Informazioni per la ricezione dei documenti in formato elettronico

Per autorizzare l’invio dei documenti ad un indirizzo email di posta elettronica, è necessario procedere in questo modo:

  • accedere a PagoSemplice (www.pagosemplice.trentinoriscossionispa.it), il portale dei pagamenti attraverso il quale è possibile visualizzare e pagare i documenti gestiti da Trentino Riscossioni S.p.A.
  • registrarsi al portale utilizzando il codice identificativo (Codice Avviso) presente nella prima pagina della fattura (in fondo a destra)

  • completare la registrazione inserendo le informazioni richieste e attivando la funzione di notifica dei documenti via e-mail.

Per eventuali problemi di registrazione o di utilizzo del portale PagoSemplice è necessario contattare i seguenti recapiti di Trentino Riscossioni:

NUMERO VERDE: 800 901305 DA CELLULARE: 0461 495511
INFO PAGAMENTI TASTO 5, PAGOSEMPLICE TASTO 6

Ultimata la registrazione, in occasione di ogni nuova emissione di documenti l’utente riceverà una notifica all’indirizzo di posta elettronica indicato e non riceverà più il documento per posta ordinaria .

Entrando nel suo estratto conto, l’utente potrà inoltre recuperare la copia digitale in formato PDF di tutti i documenti emessi da Trentino Riscossioni.